DEBUG 1



Osteria tipica situata nel centro storico di Spoleto città del Festival dei Due Mondi.

I proprietari Paola e Giuliano la gestiscono con tanto amore e accuratezza. Fiore all’occhiello sono gli strepitosi salumi caserecci, provenienti da maiali allevati allo stato brado direttamente dal proprietario, una vasta scelta di pecorini stagionati accompagnati da buonissime confetture fatte a casa, carne alla brace tutta di provenienza locale, pasta fresca fatta rigorosamente a mano e i dolci preparati con amore che vanno dalla Crescionda tipica Spoletina, al tortino al cioccolato, tozzetti e biscottini ripieni; una vera goduria per il palato. Infine preparati direttamente dal sig Giuliano dei liquorini offerti al cliente quali il Visciolino, Nocino e liquore al cioccolato.

Suddiviso in quattro sale più giardino si ha la possibilità di ospitare gruppi, cene private e su richiesta riservare una o più sale per piccoli eventi quali compleanni, cene d’affari etc, per un totale di circa 60 posti internamente e 40 nel giardino d’estate.

Quasi tutti i piatti sono della cucina tipica umbra, che rispecchiano le nostre tradizioni.

Il menu è molto vario e viene cambiato a seconda della stagionalità dei prodotti.

  Ristorante Osteria Vecchio Camino Via Posterna 21
06049 Spoleto (PG)
italia


Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
ristoranti Locanda Garibaldi BENVENUTI NELLA VECCHIA E NUOVA LOCANDA GARIBALDI
Foto
ristoranti Casa Ippolito
Foto
ristoranti JACKSON A - TYPICAL TRATTORIA & PIZZERIA - San Cesario di Lecce

Pizzeria e trattoria Jackson è nata dall'idea di fondere insieme impasti innovativi e contemporanei a ingredienti freschi che ricordano la tradizione.


Trasformando anche ciò che si trova nel panorama americano (cheeseburger e fritti) in qualcosa di nostrano con prodotti del territorio.
Soprattutto stagionali"